/
Chi lavora con le mani è un operaio, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista. (San Francesco)

mercoledì 8 aprile 2015

BLACKWORK

Eccomi ancora qui
con un nuovo lavoro,
fresco fresco!
Infatti l'ho appena posizionata.
Vi racconto un sintesi un po' di fatti miei!
Questo autunno abbiamo deciso di sostituire
gli infissi!
Già a me piace cambiare le tendine molto
frequentemente, Quindi potete immaginare la
mia felicità!!!
Solo che da novembre ad oggi ancora
i lavori non sono del tutto terminati mentre
le tende sono quasi tutte pronte.
Quindi la situazione è la seguente:
la finestra della cucina/soggiorno è finita
e le tendine sono riuscita ad adattare
quelle che già c'erano in precedenza e che
da poco avevo ricamato (poi più avanti ve le mostrerò).
La porta finestra del pianerottolo della scala non è terminata
mentre le sue tendine si.
La finestra dell' altro pianerottolo è finita ma non sono ancora
finite le tende.
Nelle camere (2)
Riesco mettere quelle vecchie ma in quella di
mio figlio sarà provvisoria però
non ho ancora un progetto vero e proprio, tanto
queste due finestre non sono finite.
Ci avete capito qualcosa?
Io no!!!!
Però la cosa sicura è che
 quella del bagno è COMPLETA!
Eccola!!!!
 
  
                                                      Questi sono dei particolari del lavoro


                                             Man mano che metterò le tende ve le mostrerò!
                                                              E questa è una minaccia!

7 commenti:

semplicemente giusi ha detto...

Caspita è bellissimaaaaaa...se questa è del bagno chissa' la sala o le altre stanze.... non vedo l'ora di ammirare tutto per ora ---un bravissima ...a presto

CasaERBA ha detto...

Ciao cara Cinzia, davvero splendida!
Bravissima, hai fatto un buon lavoro! complimenti!
un bacione
erba

l'alternativa ha detto...

E' una meraviglia, mi piace tantissimo il blackwork, moderno e raffinato. Complimenti e buona domenica
Emi

Dalmazia Lodi Rizzini ha detto...

È stato un piacere per me conoscerti ieri a Bellaria ed ora che sono entrata a rivisitarti nel tuo blog di nuovo mi complimento per la bellezza dei tuoi lavori..ora ogni volta che tornerò mi sembrerà di rivedere il tuo bel viso e la dolcezza dei tuoi occhi. .mi auguro di avere altre occasioni di incontro! Un abbraccio

Nunziatina C. ha detto...

Complimenti Cinzia...è meravigliosa!!!!
Un abbraccio
Nunziatina

macramè modena ha detto...

Questa tenda è bellissima! io amo molto il blackwork, si possono fare dei bellissimi disegni con questo punto!
Complimenti, chissà come saranno belle le tue finestre con le tende nuove1
buona domenica
sabrina

Unknown ha detto...

Bellissima non sono atratta dai colori scuri. ma questa tenda é fantastica