/
Chi lavora con le mani è un operaio, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e il cuore è un artista. (San Francesco)

giovedì 7 maggio 2015

TENDINE HADANGER

Ciao come minacciato nel post
precedente eccomi qui a mostrarvi
le nuove tendine !
Queste sono collocate sulla scala,
dato che questa finestrella
è la preferita di Kira,
(la mia gattina nera)
ho pensato di farle a 3/4!
Le precedenti erano classiche, cioè
coprivano l' intero vetro ma erano sempre piene di peli
quindi mi sono trovata davanti un bivio,
Pulire il vetro o lavare le tende?
Sicuramente faccio prima a pulire il vetro!!!
Siete d'accordo con me?
Interno
 
particolare


altro particolare

viste dall' esterno

2 commenti:

semplicemente giusi ha detto...

io le trovo stupende ... molto delicate bellissima ....mi piace molto anche la finta cornice sembrano due dìtessuti differnti ....hai fatto proprio bene a lasciarle più corte soì non le lavi di continuo... immagino che stirarle non sia troppo simpatico ... un abbraccio

Unknown ha detto...

Bravissima Cinzia, mi piacciono i cuori in tutte le loro forme e questi sono davvero deliziosi!